ENERGY CODE °

- SUPERARE I LIMITI QUALITATIVI ED ESTETICI DEI TUOI CAPELLI

- L’OSTACOLO DELLE NECESSITA’ ENERGETICHE


Rimandando al credo degli specialisti di Wella voglio traghettarvi oggi nel miracoloso mondo dell’Energy Code, con il quale si definisce “un sistema di cura completo e su misura che trasforma totalmente la bellezza del capello”.

Questa particolare trasformazione, brevettata dagli specialisti di System Professional°, ha inizio con una diagnosi esclusiva in salone e continua con l’assegnazione di una gamma di prodotti, scelti sulle specifiche esigenze individuali, da utilizzare a casa; insomma un vero e proprio trattamento unico che renderà unica la beauty routine dei tuoi capelli.


A quante di voi piacciono i giochi di ruolo o meglio ancora quante si sono immedesimate in qualche personaggio di CSI o RIS o CRIMINAL MINDS? Io sicuramente un miliardo di volte e ho sempre trovato eccitante poter trovare la soluzione ad un enigma o ad un caso, prestando attenzione al particolare o cercando di tracciare un profilo del colpevole;

Bene, se anche voi avete avuto le mie stesse fantasie, System ed il vostro Hair Stylist vi condurranno, proprio come Mulder E Scully, nel complesso mondo della cura del capello, districando anche le chiome più intricate, domando anche quelle più ribelli e dando energia a quelle più depresse, perché noi Donne, si sa, abbiamo spesso un diavolo per capello e non sempre solo uno...LOL!


Saltellando tra gli ostacoli delle nostre chiome, ricorrendo a spazzole, phon e piastre di ultimissima generazione che farebbero concorrenza anche alle più innovative tecnologie spaziali, non possiamo fare a meno di notare che forse l’effetto era più attuabile e chiaro nella nostra mente che sulla nostra testa e finiamo per accorgerci che non solo ci abbiamo messo il doppio del tempo per un risultato lontano dalle nostre aspettative ma che siamo in ritardo per il nostro appuntamento e i nostri capelli non fanno quell’effetto WOW che abbiamo immaginato vedendo la folta chioma di Pamela Anderson mentre corre sulla spiaggia in Bay Watch.


Ecco che a questo punto dobbiamo indagare come la più scaltra eroina della nostra serie Crime preferita e risolvere questo dilemma che ci attanaglia, scoprendo cosa ci siamo perse, cosa abbiamo trascurato;

System ed i suoi esperti ci hanno insegnato che i capelli di ogni persona hanno un profilo energetico unico che ne determina la salute e la reattività, una vera e propria “impronta energetica” definita dal livello lipidico; i lipidi, che costituiscono il 4% del capello, hanno un’influenza attiva unica sulla sua energia.

Ecco che viene in aiuto, proprio come Watson in Sherlock Holmes, l’Energy Code Complex° di System Professional°, il sistema care ultra personale che trasformerà l’energia dei tuoi capelli attraverso un’analisi personalizzata che porterà alla scelta di trattamenti da usare a casa in completa autonomia... unica avvertenza: usarli regolarmente!


I tuoi capelli sono unici come le tue impronte e quindi sarà saggio dedicarsi alla scoperta di ciò che può realmente aiutarti a cambiare il loro aspetto e non solo a ciò che può sostenerti a migliorarlo apparentemente. Ogni brava detective sa che la cura del particolare e l’attenzione alle prima parte dell’indagine è fondamentale per raggiungere l’obbiettivo e spesso la più grande disfatta di un caso parte proprio da un’analisi poco accurata e personalizzata del problema.

Grazie ad Energy Code Complex° di System Professional° potrete risolvere i vostri casi “capillari” e procedere allo styling delle vostre chiome, senza doverle incarcerare in qualche acconciatura di fortuna, ma, sarete fiere di sfoggiarle adeguate e protette nelle vostre giornate.

Energy Code un alleato che vi farà sentire libere e sicure.



Enrica Costantini

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti